Corso completo per conseguire il titolo di Master Avanzato di Lettura dei Registri Akashici di 4°livello con certificato riconosciuto a livello internazionale.
Impara ad agire nella dimensione akashica per modificare la realtà.
Questo corso ti certifica come Lettore di registri akashici di livello 4.
Questo corso ti conferisce il titolo di Master Avanzato.
Il corso e il certificato sono riconosciuti a livello internazionale dalla IAOTH, International Association of Therapist.
L'Akasha è una dimensione astrale che è metaforicamente descritta come una biblioteca che contiene i libri, o registri, di tutto ciò che è successo ed è esistito, esiste tuttora o esisterà.
Quindi vi è la storia personale di ognuno e tutte le sue vite passate.
Questo livello avanzato di lavoro sui registri akashici sarà molto inusuale e molto efficace.
Anzichè entrare tu nella dimensione akashica sarai in grado di guidare le altre persone, i tuoi eventuali clienti, che riusciranno ad accedere a tale dimensione grazie alle tue capacità.
Riuscirai quindi a far entrare nella dimensione akashica persone che non hanno mai avuto esperienze del genere e riuscirai a dirigere il trattamento verso la guarigione akashica.
Perchè la dimensione akashica è molto più che una semplice biblioteca da consultare, ma una dimensione che permea la nostra dimensione fisica e la modella.
Il corso è Master, quindi a tua volta potrai poi insegnare agli altri tale disciplina, ma, chiaramente, solo dopo che saranno già diventati Master di terzo livello.
Sei pronto a conoscere nuove, affascinanti ed inusuali esperienze con la dimensione akashica?
Sei pronto a svelare sempre più i misteri che ci circondano?
Aver conseguito i primi tre livelli (li trovi tra i miei corsi)
Essere aperti di mente e pronti a nuove esperienze, anche se non usuali
Introduzione all'attivazione
Cerimonia di attivazione
Attivazione alla dimensione Akashica
Introduzione alla tecnica
Ipnosi
Come si svolge la tecnica
Preparazione alla dimostrazione
Dimostrazione della tecnica
Feedback conclusivi
Considerazioni - parte 1
Considerazioni - parte 2
Altre precisazioni
Ultimi consigli-parte 1
Ultimi consigli-parte 2
Riguardo i passaggi
Riguardo i chakra e l'invocazione
Riguardo le domande
Riguardo il dirigere il trattamento
Riguardo la guarigione akashica
Come attivare i tuoi studenti
Come avviene l'attivazione
Lo scopo del maestro
Conclusione
Riguardo il lignaggio
Lezione finale - certificato
Scegli il pacchetto che fa per te
€39.99
Mi chiamo Berardino Nardella, sono un operatore olistico, la mia carriera inizia nel 1999, specializzato in molte tecniche, prima fra tutte il Reiki che è stata la disciplina che mi ha lanciato nel campo della formazione online e decine di diverse discipline, nel campo del Reiki e delle discipline energetiche, nel campo della Medicina Tradizionale Cinese e delle sue svariate applicazioni, nel campo della Cabala, nell'ambito dell'esoterismo, nel campo delle discipline bio energetiche e olistiche.
Sono da sempre affascinato dai misteri della vita e alla ricerca di scopo e Verità che mi ha portato ad imparare tantissime cose.
Ho quindi intrapreso la strada di condividere tutto ciò che ho imparato, anche perchè, come dice bene la saggezza orientale, "Colui che insegna è perchè vuole imparare".
Ad oggi (settembre 2022) ho più di 17.000 iscritti ai miei corsi, gente stupenda e affettuosa che riempiono il mio cuore di felicità grazie ai loro feedback positivi, grazie ai tanti complimenti che mi fanno e grazie anche ai risultati che ottengono.
La mia visione è di un mondo dove le persone realizzano la Divinità che è dentro di loro, la loro potenzialità, la loro felicità. La mia missione è di aiutare quante più persone possibile a fare questo.
" La mia missione è di aiutare quante più persone possibile a far emergere in loro stesse la propria Divinità interiore, di fornire tutto l'appoggio e gli strumenti necessari per far sì che ognuno possa realizzare i propri sogni e obiettivi, di fare in modo che ognuno possa essere libero da qualsiasi limitazione, che ognuno possa esprimere la propria unicità, che ognuno possa essere felice."