Benvenuta/o nel corso multimediale de "Il viaggio dell'eroe".
Questo corso fa parte di un insieme di tre corsi che rappresentano un vero e proprio viaggio interiore di profonda trasformazione, di profondo cambiamento e di profonda consapevolezza.
Il Viaggio dell’Eroe è la nostra storia; ogni volta che decidiamo di cambiare, di crescere, di guarire, stiamo percorrendo la stessa strada che hanno percorso gli eroi antichi nei miti e i personaggi nelle fiabe e nelle leggende.
Questo corso rappresenta la seconda tappa, quella in cui l'eroe, che rappresenta simbolicamente ognuno di noi, sente la chiamata interiore che lo spinge ad intraprendere il suo viaggio interiore, per trasformare se stesso e ritrovare i propri tesori interiori.
Perché scegliere il mio corso?
Ho ottenuto l'accreditamento dalla prestigiosa IAOTH, International Association of Therapist, garantendoti un certificato riconosciuto a livello globale.
Durante questo percorso incontrerai i 12 archetipi fondamentali teorizzati da Jung: vere e proprie forze interiori che vivono nel nostro inconscio e influenzano pensieri, emozioni e comportamenti.
Essi sono simboli universali, antichi, che parlano un linguaggio profondo, più antico delle parole; sono delle potenti energie che abbiamo dentro di noi.
Gli archetipi però non sono solo concetti psicologici, ma vere e proprie mappe dell’anima; comprenderli è come trovare una bussola interiore che ci orienta nei momenti di confusione.
Attraverso il viaggio simbolico che faremo insieme sarai in grado di:
comprendere te stesso, gli altri e il mondo che ti circonda
comprendere quali sono i tuoi blocchi interiori e perchè ci sono
comprendere il tuo passato
gestire il tuo stato emotivo
riequilibrare ed attingere a queste energie presenti dentro di te
e molto altro ancora.
In questa seconda tappa del viaggio, ci addentreremo in una fase più profonda del cammino interiore, dove l’anima comincia a interrogarsi sul senso della propria esistenza e ad andare oltre i confini conosciuti.
Scoprirai come:
seguire il richiamo verso ciò che sei destinato a diventare, risvegliando la spinta vitale del Cercatore
aprirti all’intimità e vivere relazioni autentiche, guidato dalla forza vulnerabile e potente dell’Amante
accettare la fine di ciò che non serve più, attraversando l’energia purificatrice del Distruttore
dare forma alla tua unicità e generare nuova vita, liberando la potenza creativa del Creatore
Le meditazioni guidate e gli esercizi pratici che troverai nel corso ti aiuteranno a risvegliare e riequilibrare queste forze interiori, così da poterti connettere a loro nei momenti di bisogno e sviluppare quelle qualità archetipiche che senti lontane o bloccate nella tua vita.
Ogni archetipo che incontrerai sarà come una chiave per aprire porte dentro di te che aspettano solo di essere spalancate
Questo corso ti offrirà tutte le informazioni necessarie al pari di un corso dal vivo, anzi, molto di più.
Sei pronto a scoprire gli archetipi dentro di te e a comprendere come essi hanno plasmato la tua vita finora?
Sei pronto a ottenere risultati straordinari grazie ad essi?
Sei pronto a iniziare il tuo viaggio?
- Conoscerai gli archetipi, imparerai dunque cosa sono e come essi hanno influenzato la nostra vita e come la influenzano ancora
- Saprai riconoscere gli archetipi in azione nella tua vita in ogni momento e saprai attingere alla loro forza quando ti servirà
- Grazie agli archetipi, ogni campo della tua vita potrà migliorare, l'amore, gli affetti, la salute, il lavoro, ecc...
- Comprenderai l'importanza di avere queste energie in equilibrio dentro di te, in modo da farli diventare tuoi alleati e non i tuoi nemici
- Imparerai a trasformare la tua vita, rimuovendo i blocchi e gli ostacoli interiori e attingendo alle risorse profonde celate dentro di te
-Imparerai una nuova tecnica che accrescerà sempre di più le tue competenze in campo olistico, facendoti diventare un esperto del settore
Nessun prerequisito, il corso è adatto a tutti
Quinto archetipo, il Cercatore
L'ombra del Cercatore
Il Cercatore maturo
Test di autoconoscenza
Meditazione di attivazione del Cercatore
Sesto archetipo, l’Amante
L'ombra dell'Amante
L’Amante risvegliato
Test di autoconoscenza
Meditazione di attivazione dell'Amante
Settimo archetipo, il Distruttore
L'ombra del Distruttore
Il Distruttore maturo
Test di autoconoscenza
Meditazione di attivazione del Distruttore
Ottavo archetipo, il Creatore
L'ombra del Creatore
Il Creatore consapevole
Test di autoconoscenza
Meditazione di attivazione del Creatore
Le coppie complementari
Ultime considerazioni
Esercizi - Diario Archetipale - Rituali di Passaggio
Conclusione
Lezione finale - certificato
Scegli il pacchetto che fa per te
Mi chiamo Berardino Nardella, sono un operatore olistico, la mia carriera inizia nel 1999, specializzato in molte tecniche, prima fra tutte il Reiki che è stata la disciplina che mi ha lanciato nel campo della formazione online e decine di diverse discipline, nel campo del Reiki e delle discipline energetiche, nel campo della Medicina Tradizionale Cinese e delle sue svariate applicazioni, nel campo della Cabala, nell'ambito dell'esoterismo, nel campo delle discipline bio energetiche e olistiche.
Sono da sempre affascinato dai misteri della vita e alla ricerca di scopo e Verità che mi ha portato ad imparare tantissime cose.
Ho quindi intrapreso la strada di condividere tutto ciò che ho imparato, anche perchè, come dice bene la saggezza orientale, "Colui che insegna è perchè vuole imparare".
Ad oggi (settembre 2022) ho più di 17.000 iscritti ai miei corsi, gente stupenda e affettuosa che riempiono il mio cuore di felicità grazie ai loro feedback positivi, grazie ai tanti complimenti che mi fanno e grazie anche ai risultati che ottengono.
La mia visione è di un mondo dove le persone realizzano la Divinità che è dentro di loro, la loro potenzialità, la loro felicità. La mia missione è di aiutare quante più persone possibile a fare questo.
" La mia missione è di aiutare quante più persone possibile a far emergere in loro stesse la propria Divinità interiore, di fornire tutto l'appoggio e gli strumenti necessari per far sì che ognuno possa realizzare i propri sogni e obiettivi, di fare in modo che ognuno possa essere libero da qualsiasi limitazione, che ognuno possa esprimere la propria unicità, che ognuno possa essere felice."